La vostra casa nel Chianti Classico

Avete presente quella sensazione speciale che si prova quando si raggiunge un posto nuovo e meraviglioso – e lo si sente subito ‘nostro’, come a casa? Ecco, questo proverete arrivando a Val delle Corti. 

Vi aspetta una casa ben restaurata e arredata con senso sia estetico che pratico, con una vista unica sulla valle, nel cuore del Chianti Classico. Ideale per chi vuole visitare le città d’arte di Toscana ma godere anche di giornate di relax completo in un ambiente tranquillo e confortevole.

Chi ama il buon vino può visitare la nostra piccola azienda e provare i nostri prodotti – per esempio il nostro Chianti Classico.

La 'Capanna' – così si chiama questo antico fienile restaurato - ospita quattro/cinque persone in due camere da letto al piano superiore, ha un bagno a metà scala e, al piano terra, un grande soggiorno con cucina perfettamente attrezzata che immette sulla veranda con tavolo da pranzo & barbecue e sul giardino con sedie a sdraio e lettini. In casa si trova una lavatrice, biancheria ed asciugamani. C’è accesso ad Internet. La cucina è ben attrezzata e fornita di tutti gli alimentari basilari non è previsto servizio di ristorazione. Vi offriamo una piccola provvista per la prima colazione del primo giorno.

 La casa è una unità indipendente nel complesso della nostra azienda vitivinicola. Potete godervi la vostra privacy oppure ‘famigliarizzare con i locali’: noi abitiamo a trenta metri di distanza.

Il paese di Radda (ristoranti, banche, negozi, farmacia) dista solo 1.5 km. Città d’arte come Firenze, Siena, Arezzo, San Gimignano sono tutte raggiungibili in più o meno un’ora di macchina.

Sono ammessi animali - il nostro cane Ugo è molto beneducato e gentile.

Val delle Corti è aperta tutto l’anno e richiede un minimo di quattro notti di permanenza.